F1 | GP Arabia Saudita, tutto esaurito per la gara di Gedda
Le tribune saranno aperte al 100% della capacità
Tribune aperte al 100% della capacità per il Gran Premio dell’Arabia Saudita, penultimo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1.
Tramite un comunicato stampa ufficiale pubblicato nel tardo pomeriggio di ieri, il principe Khalid bin Sultan al-Abdullah al-Faisal, presidente della Saudi Automobile & Motorcycle Federation, ha confermato le voci circolate nelle ultime settimane, precisando come la gara di Gedda, su autorizzazione del Ministero della Salute, sarà a porte aperte e senza limitazioni di “distanziamento”.
F1 | GP Arabia Saudita, grande richiesta di biglietti per l’appuntamento di Jeddah
Il tracciato, ricordiamo, è ancora in fase di realizzazione, ma il management spera di ultimare i lavori entro fine mese, così da ospitare i delegati FIA per tutte le omologazioni del caso. Queste, ovviamente, sono necessarie per dare luce verde allo svolgimento dell’appuntamento mondiale.
“Siamo lieti di confermare che la nostra offerta di biglietti a disposizione per il Gran Premio dell’Arabia Saudita è aumentata”, ha affermato al-Faisal. “Grazie all’ok del nostro Ministero della Salute abbiamo avuto la possibilità di aprire le tribune al 100%, aspetto che ci permetterà di realizzazione il sogno che si eravamo prefissati fin dall’inizio, ovvero quello di organizzare il primo GP nel nostro paese con il tutto esaurito”.
“Mi dà un grande piacere offrire ai fan i nostri biglietti General Admission accanto alla scelta dei pacchetti già esistenti. Con i biglietti per la tribuna e l’ospitalità premium che si vendono velocemente, questa è una nuova opzione gradita ai fan che vogliono far parte del primo nostro appuntamento storico in Formula 1”, ha concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui