F1 | Glock sul futuro di Vettel: “La McLaren potrebbe essere una soluzione”

"Con Andreas Seidl avrebbe un caposquadra tedesco che è stato recentemente promosso in quel ruolo", ha dichiarato l'ex pilota Toyota

F1 | Glock sul futuro di Vettel: “La McLaren potrebbe essere una soluzione”

Per Timo Glock nel futuro di Sebastian Vettel potrebbe esserci la McLaren. Per l’ex pilota della Toyota il connazionale, in seguito all’accordo FIA-Ferrari sulla power unit utilizzata dalla Rossa nel 2019, potrebbe valutare un addio a Maranello optando così per una nuova esperienza professionale con il team di Woking.

Vettel può trarre le sue conclusioni da tutto questo. Immagino che questo possa essere un motivo per lui per dire: ‘Questo è tutto per ora’. La McLaren potrebbe essere una soluzione. Con Andreas Seidl avrebbe un caposquadra tedesco che è stato recentemente promosso in quel ruolo. Immagino che vorrebbe avere un tedesco con esperienza nella sua squadra”, ha dichiarato Glock, intervistato dal programma televisivo tedesco Ran.

Glock, per quel che riguarda la Ferrari e la questione power unit, è andato giù duro invitando il team principal di Maranello Mattia Binotto alle dimissioni: “Come sempre accade in questo settore, colui che è responsabile deve andarsene perché sa esattamente cosa sta succedendo e dovrebbe vivere con le conseguenze se dovesse accadere qualcosa”.

Per il tedesco non ci deve essere nessuna gerarchia tra Vettel e Leclerc: “Charles Leclerc ha dimostrato chiaramente il suo talento, quindi merita di essere allo stesso livello di Vettel”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Ferrari

F1 | Tapiro d’oro per Charles Leclerc

Il monegasco l'ha ricevuto il noto premio di Striscia la notizia per l'errore commesso in Turchia alla penultima curva
Tapiro d’oro per Charles Leclerc. Anche il monegasco è rientrato così tra le vittime eccellenti della trasmissione satirica Striscia la