F1 | Gasly: “Felice di affrontare la mia gara di casa al Paul Ricard”

"Mi aspetto una lotta serrata a centro-gruppo", ha proseguito il francese

F1 | Gasly: “Felice di affrontare la mia gara di casa al Paul Ricard”

Dopo i passi falsi delle ultime gare, dovuti soprattutto ad una AT03 che sta soffrendo il confronto diretto con le altre vetture di metà schieramento, Pierre Gasly non vede l’ora di scendere in pista per il GP di Francia, 12° prova del mondiale 2022 di Formula 1. Davanti al pubblico di casa, il transalpino vuole sfruttare al massimo gli aggiornamenti in programma sulla monoposto per ritornare all’interno della top dieci, così da garantirsi e garantire al team una spinta morale importante in vista del prossimo round in programma tra pochi d’ogni a Budapest.

“E’ la mia gara di casa e ovviamente sono felice di essere qui”, ha affermato il francese della Scuderia AlphaTauri. “E’ una gran fortuna avere il GP di Francia in calendario, visto che non è sempre stato così. Potrebbe essere l’ultima volta qui e voglio godermi ogni istante per regalare bei momenti ai tifosi”.

Sugli obiettivi per il week-end ha aggiunto: “Mi aspetto una lotta serrata a centro-gruppo. Noi stiamo scivolando indietro gara dopo gara e spero che gli aggiornamenti tecnici in programma possano aiutarci a reagire. Ultimamente siamo stati poco competitivi e dobbiamo essere onesti nel valutare le nostre prestazioni. Speriamo che l’aggiornamento sia una svolta in positivo della nostra stagione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di