F1 | Gasly e la competitività della AT03: “Abbiamo disperato bisogno di un aggiornamento”

"Probabilmente, al momento, abbiamo la vettura più lenta del lotto", ha tuonato il francese

F1 | Gasly e la competitività della AT03: “Abbiamo disperato bisogno di un aggiornamento”

“Grido” d’allarme lanciato da Pierre Gasly al termine dell’ultimo Gran Premio d’Austria, 12° appuntamento del mondiale 2022 di Formula 1. Il francese, ormai stabilmente relegato nelle zone meno “nobili” della classifica, ha invitato la squadra a spingere sull’acceleratore per quello che riguarda gli sviluppi, visto che i principali competitor nel costruttori, ovvero Haas, Williams e Alfa Romeo, stanno riuscendo a guadagnare terreno sulla scuderia faentina grazie ai numero update portati in pista dal round di Barcellona ad oggi.

“Cerco di fare tutto il possibile all’interno della monoposto, ma al momento il risultato non cambia”, ha affermato il transalpino. “Ritengo che abbiamo bisogno di un aggiornamento sulla vettura per poter ambire a risultati quanto meno decenti. Non abbiamo ritmo. Possiamo spingere al massimo e studiare tutte le strategie dal caso, ma con la velocità che mostriamo non possiamo ambire alle zone alte della classifica”.

“Probabilmente, al momento, abbiamo la vettura più lenta del lotto”, ha proseguito. “E’ un peccato vedere che lottiamo per le ultime posizioni. Non portiamo aggiornamenti in pista da diverso tempo e questo è abbastanza evidente nelle performanance. Speriamo di avere qualcosa tra le mani per il GP di Francia”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di