F1 | Force India, Ocon: “Abbiamo faticato a trovare il passo”

Perez: "Abbiamo fatto dei passi in avanti anche se non l'abbiamo dimostrato"

F1 | Force India, Ocon: “Abbiamo faticato a trovare il passo”

La scuderia indiana non è riuscita ad ottenere la top 10 nella qualifica del gran premio d’Austria: Esteban Ocon partirà dall’undicesima casella mentre il suo compagno di squadra, Sergio Perez è diciassettesimo.

Esteban Ocon: “La Q3 era fuori dalla nostra portata. Ci mancava un decimo o due per fare la differenza perché il centro gruppo è molto vicino. Non è stato un weekend facile, abbiamo faticato a trovare il ritmo soprattutto nel giro singolo. Penso che gli sviluppi che avremo per le prossime gare ci daranno la spinta di cui abbiamo bisogno. La cosa positiva del partire undicesimi è che avremo la scelta libera sugli pneumatici e possiamo iniziare la gara con le gomme nuove. L’obiettivo per domani è di lottare per la zona punti”.

Sergio Perez: “Sono deluso di essere uscito subito dalla qualifica. Non era questo il risultato che ci aspettavamo. Eravamo vicini alla Q2 ma alla fine non ci siamo riusciti, ho trovato tanto traffico nell’ultimo settore e il tempo perso non mi ha permesso di continuare. Non abbiamo massimizzato le nostre performance, con questi piccoli margini dovevamo essere perfetti ma così non è stato. Penso che comunque abbiamo fatto dei passi in avanti questo weekend anche se non l’abbiamo dimostrato. Daremo tutto per provare a recuperare dei punti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati