F1 | Force India, Mallya: “Montreal esalta i nostri punti di forza, c’è da essere ottimisti”

Il team principal della scuderia indiana sprizza fiducia in vista del GP del Canada

F1 | Force India, Mallya: “Montreal esalta i nostri punti di forza, c’è da essere ottimisti”

Fresco di dimissioni dal ruolo di amministratore delegato della Force India , Vijay Mallya, rimasto comunque in carica di team principal, ha analizzato il Gran Premio del Canada, che questo weekend ospiterà l’ottavo appuntamento del Mondiale 2018 di Formula 1.

“Ci prepariamo per Montreal fiduciosi di poter fare un’altra prestazione importante” – ha esordito il 62enne indiano. “Ricordo la nostra performance dell’anno scorso (Perez giunse 5° e Ocon 6°, ndr) e penso che saremo di nuovo competitivi. Esteban è in grande ascesa dopo la sua eccellente guida di Monaco. Stiamo iniziando a segnare qualche buon punto e sono soddisfatto dei recenti sviluppi della macchina. Abbiamo portato entrambe le vetture in Q3: ciò mostra i nostri progressi, grazie ai quali abbiamo migliorato il ritmo della macchina. Montreal tradizionalmente esalta i nostri punti di forza quindi c’è molto di cui essere ottimisti”.

Dopo le prime sei gare, la Force India è 6° nel campionato costruttori con 26 punti all’attivo, mentre nella classifica piloti Sergio Perez si ritrova attualmente 12° (17 pti), davanti proprio al compagno di team Esteban Ocon (9 pti).

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati