F1 | Force India, Mallya fiducioso: “Resteremo al quarto posto fino a fine stagione”

"Nella prossima gara ad Austin ci sarà un'altra opportunità per ottenere un piazzamento importante"

F1 | Force India, Mallya fiducioso: “Resteremo al quarto posto fino a fine stagione”

Il boss della scuderia indiana ha espresso la sua fiducia in merito al finale di stagione, dichiarando che il suo team manterrà la quarta posizione nel campionato costruttori.

Il campionato della Force India è stato a dir poco impressionante: 149 punti in classifica con entrambi i piloti che hanno sempre concluso in zona punti, fatta eccezione per tre gran premi.

Vijay Mallya si è congratulato per i progressi fatti finora ed è convinto che sarà così da qui all’ultima gara del calendario 2017:

“Nelle ultime gare abbiamo fatto degli ulteriori passi in avanti, sia in Malesia che in Giappone siamo stati il quarto team più veloce e sono sicuro che manterremo quella posizione anche per le prossime gare. In Giappone abbiamo dato 20 secondi di distacco all’ottavo pilota e penso che questo sia un dato molto significativo considerata la pista molto tecnica. E’ grazie al lavoro di tutti se siamo riusciti ad arrivare a questo livello con 81 punti di vantaggio sul quinto team in classifica. Nella prossima gara ad Austin ci sarà un’altra opportunità per ottenere un piazzamento importante”.

Jessica Cortellazzi

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati