F1 | Force India, i buoni propositi di Perez: “Voglio che questo sia il mio anno migliore in Formula 1”

Anche Esteban Ocon è carico per l'inizio del Mondiale: "Sono nella migliore forma della mia vita"

F1 | Force India, i buoni propositi di Perez: “Voglio che questo sia il mio anno migliore in Formula 1”

Solo pochi giorni mancano alla tappa inaugurale del Mondiale 2018 e ormai fervono i preparativi per quello che si prospetta come uno dei campionati più avvincenti degli ultimi anni. Il GP d’Australia segnerà l’inizio dell’undicesima stagione in Formula 1 della Force India che, reduce da due quarti posti consecutivi, proverà a confermarsi nuovamente. Attraverso il sito ufficiale della scuderia indiana, Sergio Perez ed Esteban Ocon hanno illustrato il weekend di Melbourne.

Perez: “La gara di Melbourne non vedo l’ora che arrivi per tutto l’inverno. È un posto davvero interessante per iniziare la stagione. Adoro la città ed è probabilmente uno dei miei posti preferiti da visitare. Arrivi sempre a Melbourne pieno di speranza. Ci sono molte domande senza risposta e qui inizi veramente a capire la tua competitività. Allo stesso tempo, non è una gara tipica perché di solito è piuttosto imprevedibile. Spesso, finire la gara è la chiave per ottenere un buon risultato. Mi sento in forma e pronto per iniziare la stagione. Voglio che questo sia il mio anno anno migliore in Formula 1: inoltre, voglio tornare sul podio. Durante i test abbiamo visto che tutti i team di metà classifica sono abbastanza vicini in termini di prestazioni. Penso anche che il divario rispetto alla parte anteriore della griglia sia diminuito: vediamo cosa succederà”.

Ocon: “Posso dire onestamente che sono nella migliore forma della mia vita. Mi sento pronto per correre di nuovo. I test sono una cosa, ma ora otterremo delle risposte reali in termini di prestazioni. Melbourne è un posto fantastico. Penso che tutti nella squadra amino andarci. Il tempo è generalmente bello e c’è una maggiore eccitazione perché inizia la stagione. Mi piace pensare che potremo lottare per i punti a Melbourne. Abbiamo avuto una settimana di test davvero solida a Barcellona. Mi sento a mio agio nella macchina, è molto consistente. Abbiamo delle nuove parti in arrivo per la gara, quindi spero che questo segni un altro passo in avanti”.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati