F1 | Ferrari, Vettel sulle Pirelli: “Si è dato un bilancio positivo al nostro operato, ma dobbiamo continuare a lavorare”

"Il nostro obiettivo è quello di diventare più forti, non dando nulla per scontato", ha detto l'alfiere del Cavallino

F1 | Ferrari, Vettel sulle Pirelli: “Si è dato un bilancio positivo al nostro operato, ma dobbiamo continuare a lavorare”

Sebastian Vettel crede che la Ferrari non avrà un vantaggio rispetto ai rivali sulle gomme Pirelli, nonostante le buone referenze mostrate in piste lo scorso anno dalla SF70-H specialmente con i compound più morbidi.

Penso che abbiamo disputato sia buone che brutte gare, quindi non saprei. Complessivamente in questi anni si è dato un bilancio positivo al nostro operato, ma dobbiamo continuare a lavorare su questo aspetto”, ha detto il tedesco.

Continuando con la sua disamina, il quattro volte campione del mondo ha aggiunto: “In alcune gare abbiamo avuto più degrado di altri. Il nostro obiettivo è quello di diventare più forti, non dando nulla per scontato. In questa nuova stagione le monoposto saranno diverse, il peso cambia leggermente e l’aerodinamica migliorerà. Credo che il lavoro sulle gomme possa subire dei cambiamenti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati