F1 | Ferrari, Vettel risponde alle critiche post Hockenheim: “Non mi interessa ciò che dice la gente”

Il quattro volte campione del mondo torna sul passo falso del Gran Premio di Germania

F1 | Ferrari, Vettel risponde alle critiche post Hockenheim: “Non mi interessa ciò che dice la gente”

Finito nel mirino della critica dopo l’incidente di Hockenheim, che gli è costato vittoria e primato nel Mondiale piloti, Sebastian Vettel non va alla ricerca di alibi. Il quattro volte campione del mondo, affranto dall’esito del Gran Premio di Germania, si è assunto le proprie responsabilità, senza arrampicarsi sugli specchi: “Non ho bisogno di compassione” – ha affermato. È stata colpa mia. Quando tutto va bene sei acclamato, se commetti degli errori vieni criticato. Quindi non mi interessa molto di quello che dice la gente. Devo essere in pace con me stesso”. Nel post-gara, l’errore del ferrarista è stato commentato anche da colleghi e addetti ai lavori: in modo particolare, hanno fatto discutere le parole di Nico Rosberg, che ha definito l’ultimo Gran Premio di Germania come uno dei momenti più bui della carriera di Vettel.

Ad ogni modo, l’ex Red Bull in Ungheria avrà l’occasione di riscattare immediatamente il passo falso dell’Hockenheimring, forte di alcuni precedenti incoraggianti: con la Ferrari, difatti, il pilota tedesco a Budapest ha già vinto nel 2015 e nel 2017.

3/5 - (55 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Diretta F1

Aggiornamenti in tempo reale dal circuito di Shanghai
Diretta Qualifiche Sprint GP Cina – Amici di Motorionline, rieccoci collegati con il circuito di Shanghai per la diretta della