F1 | Ferrari, Vettel: “Non resterò in eterno in Formula Uno, ma al momento non penso al ritiro”

"Spero di essere ancora in forma come oggi anche quando sarò in là con gli anni. Al momento mi sento bene, adoro guidare", ha detto il tedesco

F1 | Ferrari, Vettel: “Non resterò in eterno in Formula Uno, ma al momento non penso al ritiro”

Sebastian Vettel non intende minimamente pensare al ritiro dalla Formula Uno a breve termine. Il tedesco infatti, come ha ribadito nelle scorse settimane nell’intervista rilasciata al Sunday Times, penserà a un eventuale futuro lontano dal mondo del Circus solo quando verrà fatta chiarezza sui nuovi regolamenti sportivi che entreranno in vigore a partire dal 2021.

Sicuramente non ho intenzione di restare in eterno in Formula Uno, questo è certo – ha sottolineato Vettel, citato da Crash.net -. Spero di essere ancora in forma come oggi anche quando sarò in là con gli anni. Al momento mi sento bene, sono molto autocritico, molto ambizioso e pieno di aspettative”.

Il quattro volte campione del mondo ha poi aggiunto: “Adoro guidare, adoro l’ebrezza della velocità, amo combattere con questi ragazzi. Ci sono al momento un sacco di cose che mi piacciono e che sicuramente mi mancheranno. Ecco perché non penso a un addio. Sono abbastanza felice di correre. Ho un contratto anche se è solo un pezzo di carta, vedremo cosa succederà”.

Ricordiamo che il quattro volte campione del mondo è legato alla Ferrari fine al termine del 2020.

Piero Ladisa


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati