F1 | Ferrari, Vettel: “La macchina si è comportata meglio rispetto a ieri”
"La sessione è andata bene e credo che siamo riusciti ad utilizzare la nostra monoposto al massimo del suo potenziale", ha dichiarato il tedesco
Nelle qualifiche di Sochi Sebastian Vettel si è dovuto accontentare del terzo tempo, relegato in seconda fila a cinque decimi e mezzo dalla pole position conquistata dalla Mercedes numero 77 guidata da Valtteri Bottas.
Commentando l’esito delle prove ufficiali del Gran Premio di Russia, il etdesco ha dichiarato: “Penso che la macchina oggi si comportasse meglio rispetto a ieri. La sessione è andata bene e credo che siamo riusciti ad utilizzare la nostra monoposto al massimo del suo potenziale. Penso che non ci fosse niente di sbagliato, semplicemente non siamo stati veloci abbastanza”.
“Ad ogni modo, la gara è domani e se il feeling con la macchina sarà lo stesso che avevo verso la fine della sessione, allora penso che saremo ben piazzati. Di certo voglio fare tutto per bene e penso che sia possibile sorpassare dopo la partenza. Abbiamo bisogno di un buono scatto iniziale, ma non troppo, altrimenti finisci per dare tu la scia agli altri!”, ha concluso il quattro volte campione del mondo.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui