F1 | Ferrari, Vettel: “Ho sofferto sin dal secondo giro”

"Il bilanciamento e la velocità che avevo trovato venerdì sono come scomparsi", ha aggiunto

F1 | Ferrari, Vettel: “Ho sofferto sin dal secondo giro”

Non è stata una giornata facile per Sebastian Vettel. Il tedesco della Ferrari ha chiuso al nono posto nel Gran Premio d’Austria. Dopo un inizio positivo, con alcune posizioni guadagnate, il tedesco ha provato un azzardo nei confronti di Carlos Sainz, impegnato nel frattempo nella lotta con Leclerc. Per il quattro volte campione del mondo quindi un’altra mini rimonta, molto complicata vista la mancanza di competitività della SF1000, e alla fine decimo posto al traguardo.

“Per me quella di oggi è stata chiaramente una gara deludente, anche se sapevamo che sarebbe stata difficile ancora prima di iniziarla – ha detto Vettel. Per tutto il pomeriggio, fin dal secondo giro, non ho avuto le sensazioni giuste dalla vettura, un po’ come mi era capitato anche nel corso delle qualifiche. Il bilanciamento e la velocità che avevo trovato venerdì sono come scomparsi e ho fatto fatica a guidare la macchina. Ora dobbiamo fermarci ad analizzare tutto nei dettagli per cercare di fare meglio la prossima settimana”.

Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

2 commenti
  1. alonsosenna4

    6 Luglio 2020 at 09:47

    Sempre questo bilanciamento…..chi fa’ l’assetto? Lo estraggono dalla calza della tombola?basta sempre i soliti problemi…..o qui si reagisce o si va a casa…e i 4 mondiali sono finti? Così come i 6 di ham.Sveglia sveglia!!!!

  2. Pingback: Formula 1 | Binotto esalta Leclerc: “Che sorpassi in gara” [VIDEO]

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati