F1 | Ferrari, Vettel: “Fa piacere che la gente lodi le qualità del nostro motore”
Sulla gara di Monza: "È il massimo, soprattutto se hai il colore giusto di tuta"
La Ferrari arriva nei migliori dei modi all’appuntamento di Monza, che andrà in scena in questo weekend, grazie al successo colto domenica scorsa da Sebastian Vettel sulla pista di Spa.
Proprio il tedesco, parlando del trionfo colto tra le Ardenne che gli ha permesso di ridurre il distacco in classifica iridata da Lewis Hamilton, ora sceso a 17 punti, ha detto: “Abbiamo fatto bene a Spa, credo che sia un grande complimento se la gente inizia a lodare le qualità del nostro motore mentre negli cinque anni a ricevere i complimenti è stato quello Mercedes. Speriamo di essere veloci anche a Monza, visto che la nostra monoposto ha dimostrato di andare forte ovunque”.
Sulle emozioni trasmesse daòla gara di Monza, dove lo scorso anno la Ferrari non brillò sia in qualifica che in gara, Vettel ha aggiunto: “È il massimo, soprattutto se hai il colore giusto di tuta. Per un pilota non credo ci sia niente di meglio. Ci sono tanti tifosi, ma la cosa più importante è che sono presenti i fan della Ferrari”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui