F1 | Ferrari, Vasseur sulla fiducia di Elkann: “Messaggio positivo, importante porre fine alle discussioni”

"Ci si concentra sul prossimo obiettivo, senza dover rispondere a tutte le domande su questo argomento", ha riferito il TP del Cavallino

F1 | Ferrari, Vasseur sulla fiducia di Elkann: “Messaggio positivo, importante porre fine alle discussioni”

Nella giornata di sabato Frederic Vasseur ha incassato la fiducia del presidente della Ferrari John Elkann, con il numero uno di Exor che da Washington – dove era presente per il 50esimo anniversario della National Italian American Foundation – ha fatto quadrato attorno al manager francese dopo i recenti rumors riguardanti Christian Horner.

Vasseur, che ha rinnovato nello scorso luglio il contratto con la Ferrari su base pluriennale mantenendo dunque saldo il comando della Gestione Sportiva del Cavallino all’alba del nuovo regolamento tecnico che entrerà in vigore dal prossimo anno, discutendo delle parole di John Elkann ha sottolineato come quel tipo di messaggio fosse principalmente un invito a porre fine a qualsiasi tipo di speculazioni in merito al futuro della Rossa.

“Penso che per tutti sia positivo ricevere un messaggio di questo tipo – ha dichiarato Vasseur, citato da skysports.com – Ma noi abbiamo un contatto fisso e avevamo già ricevuto il messaggio”.

Vasseur, proseguendo con il proprio intervento, ha detto: “Era rivolto più che altro a terzi e a persone esterne. È importante perché si mettono fine alle discussioni e ci si concentra sul prossimo obiettivo, senza dover rispondere a tutte le domande su questo argomento”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati