F1 | Ferrari, Vanzini sicuro: “Sainz è il favorito per il dopo Vettel” [VIDEO]

Ferrari avrebbe già scelto il dopo Vettel

Sainz approderebbe in Ferrari a partire dal 2021
F1 | Ferrari, Vanzini sicuro: “Sainz è il favorito per il dopo Vettel” [VIDEO]

Intervistato da Federica Masolin nel corso della giornata di ieri, Carlo Vanzini ha analizzato lo scenario di mercato collegato a Carlos Sainz, sottolineando come lo spagnolo potrebbe ben presto essere ufficializzato come il nuovo pilota della Ferrari per la stagione 2021.

Secondo la voce di Sky Sport F1 HD, l’attuale pilota della McLaren avrebbe già risolto tutti i “cavilli” burocratici con la sua attuale scuderia, raggiungendo allo stesso tempo un accordo di massima con Mattia Binotto e il management della Scuderia.

Una scelta logica che mira a garantire alla Rossa una coppia giovane, ma anche talentuosa ed esperta (Sainz, nonostante i 25 anni, corre già da diversi anni in Formula 1). Da notare che l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Discorso diverso invece per Sebastian Vettel: il tedesco, al momento, non sembra avere una reale opzione di mercato per il 2021, fattore che potrebbe spingerlo a valutare un clamoroso ritiro da fine stagione. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati