F1 | Turrini: “Ferrari-Vettel, il divorzio della mozzarella” [VIDEO]

Leo Turrini ha commentato il divorzio Vettel - Ferrari

Vettel saluterà la Scuderia Ferrari alla fine della stagione 2020
F1 | Turrini: “Ferrari-Vettel, il divorzio della mozzarella” [VIDEO]

Intervistato da Sky Sport 24, Leo Turrini ha commentato il clamoroso divorzio tra Sebastian Vettel e la Ferrari, sottolineando come il tedesco abbia scelto di non accettare le condizioni economiche e contrattuali avanzate dalla Rossa per il 2021.

Nonostante le voci delle ultime settimane, la Scuderia di Maranello non è mai arrivata ad offrire il tanto chiacchierato contratto “1+1”, aspetto che ha portato il quattro volte Campione del Mondo a valutare delle strade alternative per il proprio futuro.

Non è ancora chiaro quella che sarà la scelta del tedesco per il proprio futuro, dato che al momento non esistono reali opzioni di mercato. Si parla di McLaren, ma il progetto potrebbe non stuzzicare l’attenzione dell’ex Red Bull.

Appare invece ben più chiara la strada che seguirà la Rossa, visto che ad ore potrebbe esserci l’annuncio di Carlos Sainz come spalla di Charles Leclerc per il 2021.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti
  1. Zac

    13 Maggio 2020 at 17:34

    La dimostrazione che non servivano i risultati delle prime gare della stagione per fare una scelta oculata.
    Ma il riposo forzato ha portato consiglio su quelle che sono le priorità e ci ha rivelato che Vettel non è mai stato al centro del progetto Ferrari, anche se dubito che anche un dissennato avesse prestato orecchio alle elucubrazioni di Binotto di qualche mese fa.

  2. Pingback: F1 | Vettel story, i migliori momenti di Seb con la Ferrari [VIDEO]

  3. Pingback: F1 | Rottura Vettel-Ferrari, l’analisi di Turrini a Sky Sport [VIDEO]

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati