F1 | Ferrari, ufficializzata la nuova struttura tecnica e sportiva

La direzione chassis è stata suddivisa in quattro aree

La nuova SF21 verrà presentata il prossimo 10 marzo
F1 | Ferrari, ufficializzata la nuova struttura tecnica e sportiva

Attraverso un comunicato stampa, pubblicato in questi minuti, la Ferrari ha ufficializzato la nuova organizzazione tecnica e sportiva che entrerà in vigore a partire da questa nuova stagione di Formula Uno.

A capo della Gestione Sportiva continuerà ad esserci Mattia Binotto, al quale faranno riferimento le seguenti figure: Enrico Cardile (Chassis), Enrico Gualtieri (Power Unit), Laurent Mekies (Racing) e Gianmaria Fulgenzi (Supply Chain). A sua volta la direzione chassis verrà suddivisa in quattro aree: Vehicle Concept (David Sanchez), Chassis Performance Engineering (Enrico Cardile), Chassis Project Engineering (Fabio Montecchi), Vehicle Operations (Diego Ioverno).

Tra le novità figura anche il passaggio della Scuderia Ferrari Commercial, Marketing and Events all’interno del Department Brand Diversification, diretto quest’ultimo da Nicola Boari.

Domani la Ferrari presenterà il team, del quale è entrato a far parte Carlos Sainz che dividerà il box con Charles Leclerc, mentre il 10 marzo verranno tolti i veli alla nuova SF21.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati