F1 | Wolff sulla line-up per il 2022: “Abbiamo diverse opzioni”

"E' ancora presto per parlare approfonditamente di questo argomento", ha affermato l'austriaco

Wolff ha sviato il discorso sulla line-up Mercedes per la stagione 2022
F1 | Wolff sulla line-up per il 2022: “Abbiamo diverse opzioni”

Intervistato da “Car and Driver“, Toto Wolff ha parlato della line-up che schiererà la Mercedes a partire dalla stagione 2021, evidenziando come la scuderia Campione del Mondo abbia sul tavolo diverse opzioni estremamente interessanti per il proprio futuro.

Oltre alla conferma di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas, in scadenza alla fine di quest’anno, il team anglo-tedesco può contare sui profili di Esteban Ocon e George Russell, ancora sotto l’ala “protettiva” della Mercedes Junior Academy. Talenti interessanti che potrebbero portare avanti il periodo di successi avviato dalla Casa di Stoccarda alla fine della stagione 2014.

Esteban Ocon è al suo secondo anno del suo contratto biennale con Renault e Alpine, mentre George Russell resterà in Williams anche quest’anno”, ha affermato Toto Wolff. “Dunque, posso affermare che abbiamo diverse opzioni per il 2022. Fino ad allora, però, tutti i nostri sforzi saranno riservati a Valtteri Bottas e Lewis Hamilton. È troppo presto per parlare di una possibile line up 2022. In estate valuteremo se ci sarà un cambiamento”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati