F1 | Ferrari SF1000, Elkann: “C’è la passione per raggiungere traguardi sempre più alti”

"Siamo felici di rappresentare l'Italia nel mondo", ha detto il presidente della Rossa

F1 | Ferrari SF1000, Elkann: “C’è la passione per raggiungere traguardi sempre più alti”

La Ferrari è stata la prima scuderia a presentare questo pomeriggio, al Teatro Romolo Valli di Reggio Emilia, la monoposto con cui disputerà il Mondiale 2020 di Formula Uno.

A prendere parola tra i presenti, invitati poi sul palco, anche il presidente John Elkann che ha dichiarato: “È la prima presentazione fatta lontano da casa e siamo tutti orgogliosi di farlo qui, in un luogo simbolico per il Paese. Siamo felici di rappresentare l’Italia nel mondo. La SF1000, i 70 anni di storia della Formula Uno in cui noi siamo sempre stati presenti con tantissime vittorie. Ma la fame per la vittoria non viene meno e c’è ancora oggi, negli uomini della Gestione sportiva come nei ragazzi dell’Accademy. Ma in tutti c’è la passione per raggiungere traguardi sempre più alti. Un senso di forza e di stimolo per fare di più”.

Da parte del numero uno del Cavallino non è mancato un ringrazi mento generale: “Un grazie a tutti, da chi lavora alla galleria del vento fino alla squadra pista. E molto si gioca anche fuori dalla pista e la Ferrari ha dato il meglio di sé quando ha dimostrato di essere coesa in tutti i reparti”.

Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati