F1 | Ferrari, seat fitting per Sebastian Vettel
Questa mattina il tedesco ha effettuato la prova del sedile sulla nuova monoposto, a cui saranno tolti i veli venerdì 15 febbraio
Dopo Charles Leclerc è toccato a Sebastian Vettel. Questa mattina infatti il tedesco è stato in Gestione Sportiva per effettuare il seat fitting, la prova del sedile della nuova monoposto.
Il pilota tedesco è dunque salito per la prima volta sulla vettura a bordo della quale prenderà parte al Mondiale 2019 di Formula Uno, che scatterà il prossimo 17 marzo con il Gran Premio d’Australia in programma all’Albert Park di Melbourne.
Vettel, come accaduto ieri a Leclerc, ha incontrato il Team Principal Mattia Binotto e si è intrattenuto con gli ingegneri iniziando a pianificare i primi passi della nuova stagione che si aprirà i battenti con i test che si svolgeranno sul tracciato catalano del Montmeló in due turni: il primo dal 18 al 21 febbraio e il secondo dal 26 febbraio all’1 marzo.
La presentazione della nuova Rossa avverrà venerdì prossimo, 15 febbraio, a partire dalle 10:45. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito web della Ferrari, con le fasi principali dell’unveiling della monoposto visibili anche sui profili social della Scuderia.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui