F1 | Ferrari, Richard Mille conferma gli orologi che Hamilton e Leclerc indosseranno da Melbourne

Richard Mille è sponsor della Scuderia Ferrari

F1 | Ferrari, Richard Mille conferma gli orologi che Hamilton e Leclerc indosseranno da Melbourne

F1 Ferrari – Richard Mille ha annunciato i modelli che Charles Leclerc e Lewis Hamilton indosseranno durante il campionato 2025 di Formula 1.

Il celebre marchio di orologeria, partner della Scuderia Ferrari, ha scelto due esemplari esclusivi che accompagneranno i piloti a partire dal Gran Premio d’Australia. Leclerc avrà al polso un RM 72-01 Flyback Chronograph, un sofisticato orologio in titanio e oro rosso dal valore di 335.000 dollari. Caratterizzato da un design elegante, oltre che da un meccanismo cronografico avanzato, abbina leggerezza e resistenza, garantendo precisione e stile.

Hamilton, invece, utilizzerà un RM 74-02, realizzato in oro rosso 18 carati e carbonio nero, con un bracciale a maglie aperte. Il suo sviluppo non solo ha richiesto quattro anni, ma anche la combinazione di materiali innovativi come il TPT carbon con dettagli in oro e un sofisticato tourbillon alle sei. Il valore di questo modello si aggira intorno ai 600.000 dollari.

Entrambi gli orologi riflettono la filosofia di Richard Mille, che unisce innovazione e artigianalità, e di fatto consolidano il legame “premium” con la compagine di Maranello. La nuova stagione, ricordiamo, prenderà il via il 16 marzo a Melbourne, mentre le prime tornate in pista verranno effettuate a fine febbraio in Bahrain, dove si terrà l’unica tre giorni di test pre-season.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati