F1 | Ferrari, Raikkonen sul futuro: “Mi piacerebbe restare, ma la decisione spetta al team”

Sul rapporto con Vettel ha aggiunto: "Lavoriamo bene insieme"

F1 | Ferrari, Raikkonen sul futuro: “Mi piacerebbe restare, ma la decisione spetta al team”

In un’intervista rilasciata ai microfoni della Bild, Kimi Raikkonen ha parlato del proprio futuro in Ferrari, sottolineando come da parte della squadra non sia arrivata nessuna comunicazione in merito al 2019. Kimi, ovviamente, spera di restare all’interno del team di Maranello anche durante il prossimo campionato, ben conscio del fatto che il rapporto con Vettel potrebbe spingere il nuovo management a posticipare l’ingresso di Charles Leclerc all’interno della squadra.

Ecco le parole del finlandese: “Mi piacerebbe restare, ovviamente! La decisione spetta però solamente alla Ferrari. Sto aspettando delle comunicazioni quanto te”.

Sul rapporto con Vettel ha aggiunto: “Non c’è nessun problema e le conversazioni sono sempre ok. E’ un ragazzo che si assume ogni responsabilità e lo stesso sono io. Lavorare con questa atmosfera è ottimo e certamente aiuta a rendere l’auto più veloce. Entrambi lavoriamo per un solo obiettivo, ovvero portare la Ferrari a vincere il campionato”.

F1 | Ferrari, Raikkonen sul futuro: “Mi piacerebbe restare, ma la decisione spetta al team”
5 (100%) 9 votes
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

3 commenti
  1. I-Ron

    3 agosto 2018 at 07:45

    da spettatore, quindi leggo solamente articoli.. la differenza tra Vettel e Alonso e quella di trattare in modo rispettoso il compagno di squadra. Ho visto fare dichiarazioni di Alonso politicamente corrette, ma il linguaggio dei segni era evidente che era la prima donna nei suoi pro e contro di questo ruolo. un’altra diversità era la monoposto. Ecco perchè non avendo paragone su quest’ultima, metto in primo piano il lato umano.

  2. maxim

    3 agosto 2018 at 09:42

    KIMI VA VELOCE QUANDO DEVE RINNOVARE IL CONTRATTO, POI SI RIADDORMENTA….

  3. francof1

    3 agosto 2018 at 16:26

    IO CONTINUO A DIRE, RINNOVIAMO MA A GETTONI ,COSI E SEMBRE SVEGLI SE VUOLE LA PAGNOTTA

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati