F1 | Ferrari pronta ad una gara d’attacco a Budapest

Sainz e Leclerc scatteranno 2° e 3°, alle spalle di Russell

F1 | Ferrari pronta ad una gara d’attacco a Budapest

La Scuderia Ferrari è pronta a una gara all’attacco nel Gran Premio di Ungheria che scatterà domani alle 15 CET all’Hungaroring: Carlos Sainz e Charles Leclerc partiranno dalla seconda e dalla terza posizione sullo schieramento e cercheranno di mettere subito sotto pressione George Russell, autore della pole position per appena 44 millesimi sullo spagnolo e per meno di due decimi sul monegasco.

Q3. Carlos e Charles son arrivati all’ultima fase con due i treni di gomme Soft nuovi a disposizione con i quali si sono messi rispettivamente in prima e seconda posizione, ma l’ultimo a passare sul traguardo è stato però Russell che ha fermato i cronometri a 1’17”377 il più veloce di tutti.

Serata di studio. I piloti e la squadra sono attesi da una serata di analisi dei dati e di studio in vista di domani: per massimizzare il risultato sarà importante riuscire a confermare il buon passo mostrato al venerdì con temperature di aria e asfalto più elevate e pista più gommata. La gara sarà molto lunga – ben 70 i giri da percorrere – e la Scuderia può contare sul fatto di avere entrambe le vetture davanti, a differenza dei rivali più diretti che dovranno schierarsi a centro gruppo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di