F1 | Ferrari, Mekies: “La stagione 2021 parte dalle lezioni che abbiamo imparato nel 2020”

Sui piloti: "La fase iniziale del rapporto tra Carlos e Charles sta funzionando molto bene"

F1 | Ferrari, Mekies: “La stagione 2021 parte dalle lezioni che abbiamo imparato nel 2020”

Il 2020 è stato uno degli anni più bui della stagione recente della Ferrari, con la scuderia del Cavallino che non è andata oltre il sesto posto nel Mondiale 2020. Un risultato deludente che non si vedeva dal lontano 1980. La parola d’ordine è dunque ripartenza e per farlo in questa stagione la Rossa dovrà fare tesoro degli errori compiuti negli ultimi dodici mesi.

Ma soprattutto, come sottolineato dal direttore sportivo Laurent Mekies, Maranello si affida a Charles Leclerc e a Carlos Sainz che hanno iniziato nel migliore dei modi la convivenza sotto lo stesso tetto.

La stagione 2021 parte dalle lezioni che abbiamo imparato nel 2020, che è stato incredibilmente difficile – ha dichiarato Lauren Mekies in un video pubblicato sui social dalla Ferrari – La fase iniziale del rapporto tra Carlos e Charles sta funzionando molto bene. In realtà, stanno già lavorando come compagni di squadra. In definitiva, i due piloti sono una parte fondamentale della squadra. Il loro entusiasmo, la loro complicità, la loro energia saranno fondamentali per rendere il 2021 un passo decisivo nella costruzione di un futuro migliore per il nostro team”.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati