F1 | Ferrari, Leclerc: “Voglio tornare a correre, non vedo l’ora che arrivi venerdì”

"Le qualifiche saranno il momento in cui tutte le squadre sfrutteranno il potenziale delle proprie monoposto", ha sottolineato il monegasco

F1 | Ferrari, Leclerc: “Voglio tornare a correre, non vedo l’ora che arrivi venerdì”

Il Gran Premio d’Australia, che si disputerà domenica sulla pista semi-cittadina dell’Albert Park di Melbourne, segnerà l’esordio in di Charles Leclerc in Ferrari. Il monegasco infatti farà coppia quest’anno con Sebastian Vettel, avendo ereditato il volante di Kimi Raikkonen che ha seguito il percorso inverso approdando in Alfa Romeo Racing.

Leclerc, presente all’evento di apertura della nuova stagione tenutosi a Melburne, ha esternato tutta la sua voglia di tornare in pista a bordo della SF90, dopo i test pre-stagionali collettivi andati in scena al Montmeló: “Sono molto rilassato, è stata una pausa piuttosto lunga. le prove sono andati molto bene. Ora voglio tornare a correre e non vedo l’ora che arrivi venerdì”.

Ha poi aggiunto: “Penso che le qualifiche saranno un ottimo momento. Ovviamente sarà la prima volta in questa stagione in cui ogni squadra sfrutterà il potenziale delle proprie monoposto. Sono proprio curioso di vedere come andrà quel momento”.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati