F1 | Ferrari, Leclerc: “Stiamo lavorando nella giusta direzione, miglioriamo gara dopo gara”

"Il nuovo motore ci ha permesso di guadagnare e di metterci nella migliore posizione possibile", ha sottolineato il monegasco

F1 | Ferrari, Leclerc: “Stiamo lavorando nella giusta direzione, miglioriamo gara dopo gara”

Il Gran Premio degli Stati Uniti, disputato domenica sul tracciato texano di Austin, ha rappresentato l’ennesima conferma dei miglioramenti Ferrari. La SF21 ha infatti concluso la gara al quarto posto con Charles Leclerc e lo stesso monegasco ha sottolineato la bontà degli aggiornamenti montati sulla SF21, tra i quali figura quella sulla power unit che ha destato ottime sensazioni anche in vista della prossima stagione.

È stata una gara molto, molto buona. Il ritmo c’era e ogni giro era un giro buono – ha dichiarato Leclerc, citato da RacingNews365 – Stiamo lavorando nella giusta direzione, come squadra stiamo facendo miglioramenti gara dopo gara. Ogni gara è diversa, ma sicuramente è stato un gran bel guidare. Da quando abbiamo messo il nuovo motore abbiamo avuto del guadagno, è bastato per metterci nella migliore posizione possibile. Anche se il 2021 è una stagione in cui ci concentriamo sul 2022, quest’anno abbiamo avuto due o tre aggiornamenti che ci hanno spinto a fare sempre meglio”.

3.7/5 - (3 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati