F1 | Ferrari, Leclerc: “A Shanghai spero di avere una vettura forte per andare alla ricerca del risultato che meritiamo”

"Quella cinese è una gara divertente perché le condizioni meteo sono spesso imprevedibili", ha detto il monegasco

F1 | Ferrari, Leclerc: “A Shanghai spero di avere una vettura forte per andare alla ricerca del risultato che meritiamo”

Archiviata la gara delBahrain, che avrebbe potuto regalargli la prima vittoria in carriera (traguardo che avrebbe meritato di ottenere visto quanto mostrato sulla pista di Sakhir), Charles Leclerc è focalizzato sul prossimo appuntamento iridato che si svolgerà a Shanghai in questo weekend.

Quella di Shanghai è una delle piste che conosco meno avendoci gareggiato solo una volta lo scorso anno. Di solito quella cinese è una gara divertente perché le condizioni meteo sono spesso imprevedibili e magari la pioggia arriva all’improvviso quando meno te la aspetti”, ha sottolineato il monegasco.

Leclerc ha poi aggiunto: “È la millesima gara della storia della Formula 1 e io spero di poter avere una vettura forte come l’ho avuta in Bahrain per continuare ad andare in cerca di quel risultato che meritiamo”.

Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati