F1 | Ferrari, la “cover art” per il Gran Premio di Miami
La vignetta è stata prodotta da Giovanni P. Timpano
Ecco la “cover art” prodotta dalla Ferrari per il prossimo Gran Premio di Miami, quinto appuntamento del mondiale 2022 di Formula 1. La locandina, pubblicata sui canali social della Scuderia di Maranello, è stata prodotta dal disegnatore di fumetti, Giovanni P.Timpano.
BIO
Giovanni P. Timpano è un disegnatore di fumetti attivo prevalentemente nel mercato americano. Esordisce nel 2013 su “The Shadow” per la Dynamite su cui lavora — tra speciali, miniserie e serie regolare — per 5 anni, culminati con la serie evento del 2017 “The Shadow/Batman”. Sempre per la Dynamite lavora anche su “Lone Ranger”, “Green Hornet”, “Justice Inc.” e “Vampirella”.
Nel 2016, con la Image Comics e Zack Kaplan crea la serie di 16 numeri “Eclipse”. Nel 2020 inizia a collaborare con Activision sui fumetti all’interno del videogioco “Call of Duty Mobile”, realizzando sia brevi storie, che illustrazioni per eventi riguardanti “Warzone” e “Cold War”. Attualmente sta disegnando il suo primo fumetto italiano scritto dal regista Fabio Guaglione, edito dalla Panini.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui