F1 | Ferrari, i motivi per cui sorridere dopo la gara di Imola [VIDEO]

Ferrari soddisfatta dopo i week-end di Bahrain e Imola

Sainz e Leclerc subito a punti con la SF21
F1 | Ferrari, i motivi per cui sorridere dopo la gara di Imola [VIDEO]

Intervenuta a Sky Sport 24 nel corso della giornata di ieri, Mara Sangiorgio ha tracciato un bilancio dei primi due appuntamenti della stagioni in Bahrain ed ad Imola, sottolineando come Ferrari possa ritenersi soddisfatta dei progressi mostrati con la nuova SF21. Rispetto alla fallimentare stagione con la SF1000, Charles Leclerc è riuscito a creare fin da subito un buon feeling con la monoposto, battagliando non solo stabilmente per la zona punti, ma anche per le posizioni sul podio nell’ultimo Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna.

Risultati importanti che danno sicuramente morale in vista dei prossimi appuntamenti. Per quanto riguarda Carlos Sainz, invece, la Rossa si è detta felice della velocità con cui lo spagnolo si è adattato ai meccanismi, aspetto che ha permesso a quest’ultimo di raccogliere punti importanti sia a Sakhir che ad Imola. Una partenza al di sopra della aspettative che di sicuro fa ben sperare per il round di Portimao.

Appuntamento tra una settimana, sul tracciato dell’Algarve, per il Gran Premio del Portogallo, terzo round di questo mondiale 2021 di Formula 1. Ferrari cercherà di confermarsi all’interno della corsa per il terzo posto nel costruttori con Alpine, Aston Martin, AlphaTauri e McLaren.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati