F1 | Ferrari F1-75: la livrea secondo Chris Paul [RENDER]
Tanta attesa per la presentazione ufficiale del 17 febbraio
![F1 | Ferrari F1-75: la livrea secondo Chris Paul [RENDER]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/02/f1-75-chris-paul-design-1024x576.jpg)
Tramite un render pubblicato sui social, Chris Paul Design ha immaginato la livrea che la Ferrari potrebbe utilizzare nella vettura che scenderà in pista a partire dal mondiale 2022 di Formula 1, il quale, ricordiamo, presenterà diverse novità tecniche e un concept totalmente differente rispetto a quello che stiamo attualmente apprezzando.
Le monoposto, seguendo quelle che sono le indicazioni date da Liberty Media nei mesi scorsi, dovrebbero presentare delle linee più “compatte” e aggressive, con un’aerodinamica abbastanza semplice e ottimizzata per la guida in scia. Ingredienti che sulla carta dovrebbero aumentare lo spettacolo in pista e aumentare il numero di sorpassi.
“Chris Paul“, per la futura Rossa, immagina una colorazione rosso/chiara e opaca, alternata al bianco e al nero. La prima colorazion, riferita chiaramente al nuovo premium sponsor Santander, e è presente sul cofano motore e sull’ala posteriore, mentre la seconda nelle paratie laterali dell’ala anteriore.
Appuntamento il prossimo 17 febbraio per la presentazione ufficiale della nuova F1-75, vettura con cui Carlos Sainz e Charles Leclerc andranno all’assalto del prossimo mondiale 2022 di Formula 1. La vettura, ricordiamo, affronterà dapprima una sessione di filming day a Barcellona e successivamente, sempre al Montmelò, la prima tre giorni di test pre-season. Il pre-stagione si chiuderà dieci giorni dopo in Bahrain con la sessione di test finale al Sakhir.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui




![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-1024x551.jpg)
![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-500x269.jpg)



















