F1 | Ferrari F1-75: la livrea secondo Chris Paul [RENDER]

Tanta attesa per la presentazione ufficiale del 17 febbraio

Ferrari F1-75: la nuova monoposto di Sainz e Leclerc secondo Chris Paul
F1 | Ferrari F1-75: la livrea secondo Chris Paul [RENDER]

Tramite un render pubblicato sui social, Chris Paul Design ha immaginato la livrea che la Ferrari potrebbe utilizzare nella vettura che scenderà in pista a partire dal mondiale 2022 di Formula 1, il quale, ricordiamo, presenterà diverse novità tecniche e un concept totalmente differente rispetto a quello che stiamo attualmente apprezzando.

Le monoposto, seguendo quelle che sono le indicazioni date da Liberty Media nei mesi scorsi, dovrebbero presentare delle linee più “compatte” e aggressive, con un’aerodinamica abbastanza semplice e ottimizzata per la guida in scia. Ingredienti che sulla carta dovrebbero aumentare lo spettacolo in pista e aumentare il numero di sorpassi.

“Chris Paul“, per la futura Rossa, immagina una colorazione rosso/chiara e opaca, alternata al bianco e al nero. La prima colorazion, riferita chiaramente al nuovo premium sponsor Santander, e è presente sul cofano motore e sull’ala posteriore, mentre la seconda nelle paratie laterali dell’ala anteriore.

Appuntamento il prossimo 17 febbraio per la presentazione ufficiale della nuova F1-75, vettura con cui Carlos Sainz e Charles Leclerc andranno all’assalto del prossimo mondiale 2022 di Formula 1. La vettura, ricordiamo, affronterà dapprima una sessione di filming day a Barcellona e successivamente, sempre al Montmelò, la prima tre giorni di test pre-season. Il pre-stagione si chiuderà dieci giorni dopo in Bahrain con la sessione di test finale al Sakhir.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di