F1 | Ferrari, Binotto: “Vettel guarda al suo futuro con molto impegno e interesse”

"Il suo unico obiettivo è quello di vincere con la Ferrari ", ha detto il team principal della Rossa

F1 | Ferrari, Binotto: “Vettel guarda al suo futuro con molto impegno e interesse”

Il team principal della Ferrari Mattia Binotto ha fatto chiarezza sulla posizione di Sebastian Vettel, dopo le speculazioni delle ultime settimane riguardanti proprio il futuro del quattro volte campione del mondo.

Lo stesso Vettel, intervistato sull’argomento nel weekend di Silverstone, ha dichiarato che sicuramente resterà in Formula Uno fino alla fine del 2020 (anno in cui scade il contratto in essere con la Ferrari, ndr) e poi deciderà se proseguire o meno la propria carriera nel Circus. A influenzare la decisione del tedesco saranno anche i nuovi regolamenti, che entreranno in vigore dal 2021.

Penso che al momento Sebastian sia molto contento. Sarebbe stato più felice se vincesse gare e avesse più prestazioni in macchina”, ha sottolineato Binotto.

L’ingegnere italo-svizzero ha poi aggiunto: “Vedo che è ancora molto disposto a correre per vincere, penso che il suo sogno e il suo unico obiettivo è quello di vincere con la Ferrari. Quindi non c’è dubbio, guarda il futuro con molto impegnato e interesse”.

Piero Ladisa


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati