F1 | Ferrari, Binotto risponde a Rosberg: “Non faremo cambiamenti”

"Nello sport conta la stabilità, ci assicuriamo di migliorare gara dopo gara", ha sottolineato il TP della Rossa

F1 | Ferrari, Binotto risponde a Rosberg: “Non faremo cambiamenti”

Non è tardata ad arrivare la replica di Mattia Binotto nei confronti di Nico Rosberg. Il tedesco, nonché campione del mondo 2016, discutendo del particolare momento che sta attraverso la Ferrari ha focalizzato l’attenzione sugli errori che finora hanno condizionato l’andamento della Rossa.

Per Rosberg le valutazioni errate commessi dalla squadra del Cavallino sono talmente gravi, sia nella scelta delle strategie che durante il cambio gomme, che non si verificano neanche nei team che gareggiano nelle categorie minori. L’ex alfiere della Mercedes auspica che Maranello possa prendere delle decisioni che portino cambiamenti all’interno del team.

F1 | Rosberg all’attacco della Ferrari: “Le squadre delle categorie minori fanno un lavoro migliore con strategie e soste”

Cambiamenti che, secondo il TP della Ferrari, non sono affatto necessari. Per Binotto infatti non c’è bisogno di effettuare stravolgimenti nella squadra perché già dotata di ottime figure professionali.

Non cambieremo persone, questa è la mia risposta a Rosberg – ha dichiarato Binotto, citato da Sky Sports.com – Abbiamo già grandi individualità ed è stato dimostrato che ciò che conta nello sport è la stabilità e ci assicuriamo di migliorare giorno dopo giorno e gara dopo gara

1/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati