F1 | Ferrari, Arrivabene contento a metà: “Ci aspettavamo di più” [VIDEO]

Su ritiro di Raikkonen ha aggiunto: "Vettel gli ha dato una mano per la classifica"

F1 | Ferrari, Arrivabene contento a metà: “Ci aspettavamo di più” [VIDEO]

Intervistato da Federica Masolin al termine del Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula 1, Maurizio Arrivabene ha commentato le performance di Kimi Raikkonen e di Sebastian Vettel allo Yas Marina Circuit, sottolineando l’enorme sfortuna accusata dal finlandese nel suo ultimo GP con la Rossa.

Kimi, infatti, ha accusato un problema elettrico durante le prime tornate del Gran Premio, aspetto che l’ha costretto al ritiro. Una giornata nera, ma che non macchia la splendida stagione appena conclusa. Per quanto riguarda il tedesco, invece, il Team Principal ha voluto lodare la sua condotta di gara ad Abu Dhabi, soprattutto nella parte finale della corsa.

Seb, ricordiamo, ha chiuso l’evento in seconda posizione, lanciando un segnale fortissimo per quello che riguarda la prossima stagione.


Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

3 commenti
  1. Victor61

    25 Novembre 2018 at 18:41

    con una macchina che anche oggi in gara ha dimostrato di essere alla pari se non superiore alla Merc ci si poteva aspettare decisamente qualche cosa di più…vettel è secondo nel campionato con 87 punti di distacco da Ham un abisso viste le premesse di inizio stagione

    • rearweeldrive

      25 Novembre 2018 at 23:12

      caro victor 61 cosa fatta capo ha.io spero in un campionato 2019 leale e corretto dove vince una gara chi è più bravo ( e mettiamoci pure più fortunato ).dove le macchine non siano modificate con accorgimenti fuori norma,le gomme non siano fatte ad hoc per una scuderia in particolare, i piloti delle squadre satelliti non prendano ordini dalle scuderie madri e soprattutto la fia non parteggi per una squadra(che guarda caso è fornitrice della safety car da quasi 2 decenni…)in particolare.
      ma se cosi non dovesse essere allora mi auguro che la ferrari abbia la malizia nel sfruttare le zone d’ombra del regolamento,abbia le”balls”di fare reclami e proteste al pari dei suoi avversari e che lasci la libertà a le clerc di mettere per primo pressione a sebastian.come?chiedere la luna sarebbe un desiderio più facile da realizzare?forse…ma questo campionato me li ha fatti diventare e girare come due satelliti!

  2. Victor61

    26 Novembre 2018 at 09:57

    @rearweeldrive: purtroppo temo che gli zebedei ti dovranno girare come satelliti ancora per molto tempo perché tutte le presunte irregolarità e i millantati favoritismi che tu, come molti tifosi delusi, continuate a citare nella speranza di poter giustificare l’ingiustificabile non ci sono mai stati e quei diaffoli dei krukki oltre ad essere stati veramente bravi a livello di squadra potranno contare sul pilota più forte e talentuoso ancora per 2 anni…è vero che tutto può accadere ma è anche vero che certi risultati bisogna prima di tutto guadagnarseli in pista

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati