F1 | Ecclestone non ha dubbi: “Hamilton superiore alla Formula 1 stessa”

"E' incurante delle conseguenze che le sue parole potrebbero avere", ha aggiunto il Manager inglese

Ecclestone ha commentato le ultime uscite di Lewis Hamilton alla stampa
F1 | Ecclestone non ha dubbi: “Hamilton superiore alla Formula 1 stessa”

Intervistato dal Sunday Express, Bernie Ecclestone ha parlato dell’impronta che Lewis Hamilton sta lasciando all’interno del mondo della Formula 1, sottolineando come l’inglese, grazie alle sue vittorie e al modo di fare, stia diventando un’entità superiore alla Formula 1 stessa.

Secondo il Manager inglese, Lewis ha raggiunto uno stato di equilibrio fisico e mentale perfetto che gli consente di non pensare troppo prima di parlare. Una situazione di positiva che ovviamente lo porta ad essere incurante delle conseguenze che le sue parole potrebbero avere.

Hamilton è il più grande di tutti, un’entità superiore alla Formula 1 stessa”, ha dichiarato Bernie Ecclestone. “Non esiste un libretto delle istruzioni. Nessuno ti dice cosa fare. Lewis ha raggiunto un bilanciamento perfetto e questo lo porta a non pensare prima di parlare. E’ incurante delle conseguenze che le sue parole potrebbero avere. Smuove le masse e le persone”.

“Personalmente sono contento che lo possa fare”, ha aggiunto. “Con lui condivido la tesi secondo la quale la F1 è oramai troppo sicura. Chiariamo che non voglio certo vedere piloti feriti. Ritengo però che il fascino che si viveva correndo sempre al limite, con i conseguenti rischi, si è totalmente perso”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. Pingback: F1 | Williams alla ricerca di nuovi sponsor per il 2020

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati