F1 | Ecclestone: “Ferrari via dalla Formula Uno? Marchio così forte che rimarrebbe grande”

Per Mister E a perderci sarebbe solamente il Circus

Ecclestone ha ricordato anche i dialoghi con Enzo Ferrari
F1 | Ecclestone: “Ferrari via dalla Formula Uno? Marchio così forte che rimarrebbe grande”

Negli ultimi giorni hanno fatto discutere le parole di Mattia Binotto rilasciate al Guardian, con successiva rettifica, in cui il team principal della Ferrari aveva lasciato intendere nuovi scenari motoristici per la Rossa anche lontani dalla Formula Uno.

Bernie Ecclestone, intervistato dalla rivista Autocar, ha esternato il proprio punto di vista su un eventuale addio del Cavallino al Circus. Per l’ex boss della Formula Uno Maranello manterrebbe la propria unicità e il proprio blasone anche se dovesse propendere per un addio alla classe regina del motorsport.

Se la Ferrari avesse voluto andarsene, avrebbero dovuto farlo – ha ammesso Mister E – . Non l’hanno mai fatto e, come succede, ho solo bei ricordi del signor Ferrari. Mi ha sempre detto cosa stava davvero succedendo, anche quando era impegnato a dire il contrario a tutti gli altri”.

Ecclestone ha poi aggiunto: “Penso che la F1 senza la Ferrari non sia affatto buona. E il marchio Ferrari è così forte che potrebbe allontanarsi dalla F1 ed essere ancora grande. Anche quando non stanno vincendo in F1, potresti chiedere a un uomo per strada chi ha vinto il titolo mondiale e direbbe semplicemente la Ferrari”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati