F1 | Domenicali: “In Arabia Saudita si sta lavorando giorno e notte per completare il circuito”

"So che saranno pronti, ma saranno proprio al limite in termini di tempo", ha aggiunto

Domenicali sull'effettivo svolgimento del GP in Arabia Saudita
F1 | Domenicali: “In Arabia Saudita si sta lavorando giorno e notte per completare il circuito”

In una chiacchierata concessa ai microfoni della BBC, Stefano Domenicali ha voluto rassicurare gli appassionati sull’effettivo svolgimento del Gran Premio d’Arabia Saudita, penultimo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1 previsto per il prossimo 5 dicembre, precisando come a Jeddah si stia facendo il massimo per ultimare i lavori in tempo utile per la realizzazione della gara.

Secondo il Presidente e Amministratore Delegato di Liberty Media, i promotori lavorano giorno e notte per ultimare l’impianto e dalla capitale araba sono giunte molte rassicurazioni sul fatto che l’impianto sarà operativo e agibile già dall’ultimo fine settimana di novembre.

“Siamo fiducioso sull’operato dei promotori”, ha affermato Stefano Domenicali. “Questi stanno lavorando giorno e notte pur di finire i lavori in tempo utile per il Gran Premio. So che saranno pronti, ma saranno proprio al limite in termini di tempo. In ogni caso vedrete con i vostri stessi occhi il livello di investimento che è stato fatto. L’anno prossimo tutto sarà completato al meglio, ma già quest’anno sarò tutto molto buono”.

2.5/5 - (4 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati