F1 | Delusione McLaren nel Gran Premio d’Olanda

Un solo punto conquistato da Norris, Seidl: "Ci aspettavamo una gara del genere"

F1 | Delusione McLaren nel Gran Premio d’Olanda

Delusione in casa McLaren per il risultato del Gran Premio d’Olanda. La squadra di Woking ha conquistato solo un punto nella terra di Verstappen grazie al decimo posto di Lando Norris, e considerando la quinta e settima posizione di Leclerc e Sainz, gli inglesi hanno perso ben 15 punti nei confronti della Ferrari, adesso avanti di 11,5 punti. Monza potrebbe essere importante, visto il motore Mercedes montato sulla vettura orange e che potrebbe essere un punto di forza determinante nei confronti dei diretti rivali.

“Abbiamo lavorato duramente per conquistare un punto – ha detto Andreas Seidl, team principal della McLaren. Ci aspettavamo una gara del genere, viste le nostre posizioni di partenza e il nostro passo di questo weekend. Ringrazio Daniel per il gioco di squadra, sa che è stato fatto per cercare di massimizzare la conquista di punti ma sfortunatamente non ha dato i frutti sperati. Il Gran Premio d’Olanda è stato uno spettacolo sensazionale, con i fan che lo hanno reso molto speciale”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”
News F1

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”

"Stella ha un'enorme quantità di esperienza, farà un ottimo lavoro. Seidl ambiva alla carica di CEO che non poteva avere in McLaren"
Il vortice di cambiamenti che ha visto protagonista la Formula 1 nelle ultime settimane ha “colpito” anche la McLaren. La