Formula 1 | Coulthard: “Il rinnovo di Hamilton è solo una questione di affari”
"Gli affari sono affari e nessuno regala denaro solo perché qualcuno è più gentile o bravo di qualcun altro", ha dichiarato lo scozzese
Secondo David Coulthard, il rinnovo tra Lewis Hamilton e la Mercedes è solo una questione puramente economica. In un’intervista concessa al quotidiano Express, l’ex pilota della McLaren ha analizzato le tante voci di mercato circolate nelle ultime settimane (l’ultima arriva dalla Germania e riporta di una firma imminente dell’inglese, presumibilmente entro il prossimo week-end), evidenziando come il nodo principale della questione sia il valore economico che la Mercedes vuole dare al rinnovo del sette volte Campione del Mondo.
Dopo i tanti successi degli ultimi anni, il britannico non vuole siglare un accordo al ribasso dal punto di vista economico, aspetto che sta rallentando e non poco le contrattazioni con Toto Wolff, nuovo azionista al 33.3% del team di Brackley.
“Gli affari sono affari e nessuno regala denaro solo perché qualcuno è più gentile o bravo di qualcun altro”, ha dichiarato David Coulthard. “Il rinnovo di Lewis Hamilton con la Mercedes è solo una questione di affari. Le parti devono trovare un punto d’incontro su quale sia realmente il valore dell’accordo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui