F1 | Colton Hertha e il sogno di guidare in Formula 1: “Non ho rinunciato all’obiettivo”
"Voglio fare tante cose nella mia carriera, ma alcune di esse hanno bisogno di accadere al momento giusto", ha proseguito
Nonostante il fallimento della trattativa tra Sauber e Andretti per la cessione del team Alfa Romeo Racing, Colton Hertha non ha rinunciato al sogno di approdare in Formula 1 come pilota ufficiale. In una chiacchierata concessa alle colonne di Motorsport Week, il pilota statunitense ha parlato degli obiettivi per il prossimo futuro, sottolineando come ogni sforzo sarà dedicato alla ricerca di un sedile nella categoria regina delle monoposto a ruote scoperte.
“Mentirei se dicessi che non volessi approdare in Formula 1”, ha affermato il pilota statunitense. “Voglio fare tante cose nella mia carriera, ma alcune di esse hanno bisogno di accadere al momento giusto. Credo che le persone abbiano dimenticato che ho solo 21 anni e che ho almeno altri 15 anni di carriera davanti a me. Voglio correre in F1 e cercherò di cogliere qualunque opportunità che mi capiterà tra le mani”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui