F1 | Claire Williams: “L’atmosfera all’interno del team è buona”

"Siamo ancora work in progress", ha aggiunto

F1 | Claire Williams: “L’atmosfera all’interno del team è buona”

La Williams sta cercando di ricostruire una storia degna del nome che porta dopo la figuraccia del 2018, quando tra Sirotkin e Stroll è riuscita a racimolare sotto 7 punti in campionato, finendo all’ultimo posto e con 26 lunghezze di distacco dalla Toro Rosso. E’ stata innanzitutto cambiata la coppia di piloti, con il rookie e vincitore dell’ultimo campionato di Formula 2 George Russell e con il ritorno di Robert Kubica, un mix di talento, esperienza e gioventù che può sicuramente giovare alla causa del team di Grove, che ha diversi aspetti a cui badare, non sono quelli tecnici.

“L’atmosfera all’interno del team è davvero buona – ha detto Claire Williams a RACER. Tutti stanno lavorando molto duramente, ovviamente abbiamo messo in atto un piano sullo sviluppo delle macchine che è in corso da un po’ di tempo e probabilmente bisognerà aspettare ancora. Dobbiamo essere pazienti per vedere a che punto sono gli altri, quindi è difficile giudicare i progressi fatti da noi fino a questo punto. Siamo comunque contenti di aver risolto alcuni dei problemi chiave dello scorso anno, ma il nostro recupero è ancora tutto un work in progress. Oltre allo sviluppo dell’auto, c’è un sacco di altro lavoro dietro per quanto riguarda il business, dobbiamo assicurarci che tutto sia al suo posto e adatto al nostro scopo. Stiamo facendo quindi un grande lavoro per far sì che tutto sia impostato nel modo giusto e per garantire che il nostro piano di recupero vada secondo i piani”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Williams ceduta al gruppo DoriltonF1 | Williams ceduta al gruppo Dorilton
News F1

F1 | Williams ceduta al gruppo Dorilton

Lo scorso maggio il team di Grove era stato messo in vendita
La Williams cambia proprietà. La storica scuderia di Sir Frank è infatti stata acquistata dalla società di investimenti privati Dorilton