F1 | Charles Leclerc è il “Driver of the Day” del Gran Premio d’Australia
Il monegasco della Ferrari premiato dai tifosi
Charles Leclerc è il “Driver of the Day” dell’ultimo Gran Premio d’Australia, terzo appuntamento del mondiale 2022 di Formula 1. Dopo la splendida pole position conquistata nella qualifica di ieri, il monegasco della Ferrari si è confermato al comando anche nella gara andata in scena questa mattina, “strapazzando” la concorrenza con una performance di assoluto spessore, in tutte le condizioni di gara e di mescole.
Un’iniezione di fiducia importante che fa ben sperare squadra e tifosi in vista del round sul tracciato di “casa” ad Imola. Grazie al risultato ottenuto oggi, Ferrari e Leclerc allungano nella rispettive classifiche mondiali e possono guardare con ottimismo al proseguo di questa stagione. Appuntamento tra due settimane per il Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna, quarta prova di questo entusiasmante mondiale 2022 di Formula 1.
After a totally dominant display around Albert Park Circuit, @Charles_Leclerc is your Driver Of The Day! 🙌#AusGP #F1 @salesforce pic.twitter.com/yFgxK0NlCN
— Formula 1 (@F1) April 10, 2022
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui