F1 | Caos Force India, Perez: “Il cambio di denominazione non fermerà il team, siamo pronti per Spa”

Il messicano: "Il mio futuro? E' solo questione di tempo"

F1 | Caos Force India, Perez: “Il cambio di denominazione non fermerà il team, siamo pronti per Spa”

A tenere banco nel paddock di Spa nelle ultime ore è sicuramente il caso che vede al centro la Force India. E’ a rischio infatti la partecipazione del team nel weekend belga per delle pratiche burocratiche non del tutto risolte dopo il passaggio nelle mani del canadese Lawrence Stroll. I piloti cercano di non pensare alle voci fuori dalla pista, e nelle prossime ore è attesa la decisione della FIA in merito alla partecipazione o meno della Force India nel Gran Premio del Belgio.

“Correremo a Spa, non ho dubbi a riguardo – ammette Sergio Perez ad Autosport. Sono le solite pratiche burocratiche, io penso solo a fare il pilota e concentrarmi sul weekend. Questa è la mia priorità. La squadra adesso è abbastanza ottimista, sembrano tutti felici: possiamo guardare al futuro con più serenità, e finanziariamente il team avrà più stabilità. Sono stato in fabbrica durante la settimana, e gli uomini del team sembravano felici e ottimisti, è sicuramente un buon segnale”.

Sul suo momento e sul futuro, Perez non vuole sbilanciarsi: “Sono stati mesi difficili, ma adesso posso concentrarmi al 100% sulla guida. So cosa voglio per il prossimo anno, è tutto abbastanza definito in realtà, ma non è ancora il momento per comunicare la mia decisione. Adesso ci sono delle altre priorità, il mio futuro non è la cosa più importante. Sono concentrato per affrontare il weekend di Spa”. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati