F1 | Brundle rivela: “L’attenzione verso Leclerc e Verstappen infastidirà Hamilton”

"Oggi le squadre guardano con attenzione a talenti di questo tipo", ha dichiarato Brundle

Brundle ha parlato della sfida tra Verstappen e Leclerc, sottolineando come Hamilton potrebbe soffrire la poca attenzione da parte di stampa e tifosi
F1 | Brundle rivela: “L’attenzione verso Leclerc e Verstappen infastidirà Hamilton”

Intervenuto ai microfoni del podcast Collecting Cars, Martin Brundle ha parlato dell’attenzione mediatica della stampa nei confronti di Max Verstappen e Charles Leclerc, sottolineando come questo continuo chiacchierare potrebbe infastidire Lewis Hamilton.

Secondo quanto dichiarato dal talent di Sky Sports F1, infatti, l’inglese è un personaggio che ama far parlare di se, soprattutto durante i week-end di gara. Una condizione chiara, ma che potrebbe essere messa in secondo piano a partire dalla prossima stagione, visto che tutti quanti seguiranno con attenzione la sfida tra i talenti di Ferrari e Red Bull.

“Oggi le squadre guardano con attenzione a talenti come Max Verstappen e Charles Leclerc”, ha affermato Martin Brundle. “I team saranno costretti a non abbassare il livello delle performance, ma dovranno obbligatoriamente guardare al loro futuro. Sono dell’idea che tutta questa attenzione verso i giovani infastidirà Hamilton”.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati