F1 | Brown: “Un peccato che la collaborazione non Ricciardo non abbia funzionato”

"È stato fantastico lavorare con Daniel", ha detto il CEO di Woking

F1 | Brown: “Un peccato che la collaborazione non Ricciardo non abbia funzionato”

Nella nuova stagione non rivedremo in pista, se non in rari casi, Daniel Ricciardo. L’australiano infatti, dopo aver concluso anticipatamente la sua esperienza con la McLaren, ha firmato con la Red Bull dove svolgerà il ruolo di riserva alle spalle del duo Verstappen-Perez. L’esperienza a Woking, dove ha trascorso le ultime due stagioni, non è stata certamente esaltante durante la quale non è mai riuscito a trovare il feeling ideale con la vettura.

Su Ricciardo ha parlato Zak Brown, con il CEO della McLaren che ha sottolineato tutto il suo dispiacere per una collaborazione che non ha dato i frutti sperati e si augura di poter rivedere quanto prima l’australiano nel grande giro.

“È stato fantastico lavorare con Daniel. È un grande personaggio – ha dichiarato Brown, citato da Formula1.com – È fantastico per la Formula 1. Ci ha regalato la nostra prima vittoria in quasi un decennio”.

Brown, proseguendo con la propria disamina, ha aggiunto: “È ovviamente un peccato che non abbia funzionato a lungo. Se tutto va bene, lo rivedremo su una macchina di Formula 1 perché penso che sia fantastico per questo sport. Gli auguriamo il meglio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati