F1 | Briatore: “Sono l’unico ad aver vinto il campionato con due team differenti”
"Alcune persone stanno ancora cercando di farmi del male riproponendo la questione legata al GP di Singapore. Ma oramai non presto più attenzione a questo", ha detto Briatore
In un’intervista rilasciata al magazine francese Auto Hebdo, Flavio Briatore ha ripercorso la propria carriera da manager in Formula Uno che lo ha visto vincere vari titoli dapprima con la Benetton e successivamente con la Renault. Con, nel mezzo, la parentesi riguardante la Ligier, acquistata e poi rivenduta a metà anni ’90.
“Sono l’unico team manager ad avere vinto il campionato con due team differenti, sono anche l’unico ad aver vinto un Gran Premio con tre squadre diverse: Benetton, Renault e Ligier. A Monaco poi sono riuscito a far vincere un pilota francese, Olivier Panis, con un’auto francese, la Ligier, nel 1996”, ha detto Briatore.
“Alcune persone stanno ancora cercando di farmi del male riproponendo la questione legata al GP di Singapore. Ma oramai non presto più attenzione a questo, so cosa ho fatto in F1 e il numero di titoli vinti”, ha chiosato l’ex team principal della Renault.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui