F1 | Briatore: “Sono l’unico ad aver vinto il campionato con due team differenti”

"Alcune persone stanno ancora cercando di farmi del male riproponendo la questione legata al GP di Singapore. Ma oramai non presto più attenzione a questo", ha detto Briatore

F1 | Briatore: “Sono l’unico ad aver vinto il campionato con due team differenti”

In un’intervista rilasciata al magazine francese Auto Hebdo, Flavio Briatore ha ripercorso la propria carriera da manager in Formula Uno che lo ha visto vincere vari titoli dapprima con la Benetton e successivamente con la Renault. Con, nel mezzo, la parentesi riguardante la Ligier, acquistata e poi rivenduta a metà anni ’90.

Sono l’unico team manager ad avere vinto il campionato con due team differenti, sono anche l’unico ad aver vinto un Gran Premio con tre squadre diverse: Benetton, Renault e Ligier. A Monaco poi sono riuscito a far vincere un pilota francese, Olivier Panis, con un’auto francese, la Ligier, nel 1996, ha detto Briatore.

Alcune persone stanno ancora cercando di farmi del male riproponendo la questione legata al GP di Singapore. Ma oramai non presto più attenzione a questo, so cosa ho fatto in F1 e il numero di titoli vinti”, ha chiosato l’ex team principal della Renault.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. oniram

    16 Gennaio 2018 at 19:53

    Mi chiedo come sia possibile dare ancora la parola a questo personaggio tristissimo. La “questione legata al gp di Singapore” è giusto ricordarla, perchè è un fatto gravissimo. Nessuno “cerca di farti del male”, caro Briatore, te lo sei fatto da solo.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati