F1 | Brawn allontana Imola e Hockenheim: “Il focus principale sono gli altri continenti”

"Valuteremo altre gare in Europa solo come piano B", ha aggiunto l'inglese

Brawn ha analizzato la situazione calendario per gli appuntamenti extraeuropei
F1 | Brawn allontana Imola e Hockenheim: “Il focus principale sono gli altri continenti”

Nonostante le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, Ross Brawn ha smentito un possibile inserimento in calendario di circuiti come Imola, Portimao, Mugello o Hockenheim, sottolineando come il focus principale di Liberty Media siano le gare oltre continente.

Dopo l’ufficializzazione del calendario europeo, Chase Carey e il suo staff stanno lavorando sulle corse da affrontare in Asia, Medio Oriente e America, così da comporre un calendario quanto più completo e similare a quello inizialmente stabilito.

“Imola, Hockenheim e altre location sono opzioni che al momento non che stiamo perseguendo”, ha dichiarato Ross Brawn alla stampa inglese. “Stiamo verificando cosa si può fare negli altri continenti. Stiamo però guardando a cosa si può fare in caso di mancanza di condizioni in altre aree del mondo”.

“Quindi altre gare in Europa è una sorta di Piano B. Siamo fortunati ad avere queste alternative. Al momento stiamo cercando di perseguire il Piano A”, ha aggiunto.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Ufficiale, torna il GP di Turchia!

Completano il calendario definitivo anche il doppio round in Bahrain e l'appuntamento finale di Abu Dhabi
Le indiscrezioni dei giorni scorsi hanno lasciato spazio all’ufficialità odierna: sono stati infatti annunciati gli ultimi appuntamenti che andranno a