F1 | Bottas sul rinnovo: “Stiamo andando nella giusta direzione”
"La cosa principale è concentrarsi sul campionato"
Dopo l’ufficialità del rinnovo del contratto di George Russell alla Williams per la prossima stagione, sembra ormai certa la conferma di Valtteri Bottas alla Mercedes. Intervistato durante la conferenza stampa del Gran Premio d’Ungheria, il finlandese ha ammesso che nonostante non ci sia ancora una firma, le trattative stanno andando bene:
“Posso dire che ne abbiamo iniziato a parlarne, perché sì, penso che tutti abbiamo capito che il tempo passa in fretta con questi triplette. Ovviamente, nulla è ancora firmato, ma penso che le cose si stiano muovendo nella giusta direzione”.
Bottas è arrivato in Ungheria con un vantaggio di sei lunghezze su Lewis Hamilton nella classifica piloti e anche se la stagione è appena iniziata, il finlandese punta al titolo mondiale:
“La cosa principale, come ho detto lo scorso fine settimana, è continuare a concentrarsi sul campionato. Ma certo, dal lato del pilota, se le cose si trascinano non è bello, ma abbiamo fatto solo due gare, quindi va bene. Non c’è panico, né fretta”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui