F1 | Bottas deluso: “Per tutto il weekend non sono stato veloce per poter lottare”

"Mancava un po’ di aderenza, ecco perché ho perso un po di tempo nelle curve ad alta velocità e non ho dato molto filo da torcere"

F1 | Bottas deluso: “Per tutto il weekend non sono stato veloce per poter lottare”

Valtteri Bottas dovrà accontentarsi del terzo tempo in griglia nel GP del Belgio, beffato sa Vettel all’ultimo: “Sarebbe stato bello fare una doppietta in vista di domani, ma così non è male. Lewis ha fatto un lavoro perfetto questo weekend, mentre io ho faticato molto e non mi sono avvicinato, dobbiamo capire il motivo. Ottenere già due vittorie è stato fantastico e ne vorrei un’altra, ma ora la cosa importante è ottenere un buon risultato per il team”, ha raccontato il finlandese.

Valtteri però sembra deluso: “Per tutto il weekend, non so perché, ma non sono stato abbastanza vicino per poter lottare per la pole, invece Lewis è stato bravo fin dall’inizio. Sono confuso, ho ancora bisogno di trovare delle risposte. Mancava un po’ di aderenza, ecco perché ho perso un po di tempo nelle curve ad alta velocità e non ho dato molto filo da torcere. Volevo arrivare secondo, anche se comunque la seconda fila è positiva. Quella di domani sarà una gara lunga, non sappiamo nulla neanche sulle condizioni meteo. Sì, domani vedremo anche il comportamento con le diverse mescole”, ha concluso Bottas.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Bottas fiducioso sulla nuova stagione F1 | Bottas fiducioso sulla nuova stagione
News F1

F1 | Bottas fiducioso sulla nuova stagione

"Abbiamo dovuto cambiare le cose, e il cambiamento è positivo", ha commentato il finlandese
Nella scorsa stagione, l’allora Alfa Romeo (ora Sauber), non ha raccolto molto, concludendo in nona posizione nel campionato costruttori con
Formula 1 | Hamilton, che bordata a Verstappen!Formula 1 | Hamilton, che bordata a Verstappen!
News F1

Formula 1 | Hamilton, che bordata a Verstappen!

"E' tutto gonfiato, io ho avuto compagni molto più forti", ha detto il sette volte campione del mondo a Sky
La rivalità tra Hamilton e Verstappen, esplosa nel 2021 continua a regalare capitoli interessanti. In pista purtroppo, i due piloti